ISCRIZIONI

Le iscrizioni per l'anno 2021 presso la sede, che è aperta tutto l'anno, eccetto il periodo che va dal 29 luglio 2021 al 21 agosto 2021, il giovedì dalle ore 19,30 alle ore 21,30 e il sabato dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

CITAZIONE SOCIALI

Soci ordinari euro 50,00

Soci ordinari (18-25 anni) euro 30,00

Soci famigliari euro 30,00

Soci giovani euro 16,00

Soci giovani (da 2 ° figlio) euro 9,00

Soci vitalizi euro 20,00

Quote stabilite dal Consiglio Direttivo ed approvate dall'Assemblea Ordinaria dei Soci del 1° ottobre 2020.

Si richiama l'attenzione sui soci famigliari i quali, ai sensi dell'art.8 comma 3 dello Statuto CAI, devono appartenere al nucleo famigliare del socio ordinario con esso conviventi.

Aiutateci con la vostra collaborazione e ricordate di portare con voi la tessera CAI. Calendario CAI 2020 in omaggio ai soci ordinari e famigliari.

Tessera nuovo socio euro 5,00

Tessera duplicata euro 5,00

Abbonamento Alpi Venete euro 5,00

Calendario extra per soci euro 7,00

Calendario non socio euro 10,00

Calendario soci (oltre 10 copie) euro 6,00

Chi rinnova l'iscrizione entro il 31 marzo ha l'assicurazione automatica prorogata per l'anno in corso, chi rinnova dopo i dati del racconto risulta scoperto dall'assicurazione fino alla data dell'avvenuto rinnovo.

Le quote dell'assicurazione:

-Soccorso Alpino per tutte le attività anche quelle personali;

-Infortuni e Responsabilità Civile solo per le attività organizzate dal CAI (gite, corsi, campeggio, ecc.);

-raddoppio massimali polizza infortuni solo per le attività organizzate dal CAI con integrazione di euro 4.00

Scarica qui i moduli:

- Socio Ordinario

- Privacy nuovo socio ordinario

- Privacy rinnovo socio ordinario

- Socio Famigliare

- Socio Giovane

- Privacy nuovo socio minorenne

- Privacy rinnovo socio minorenne

- richiesta copertura assicurativa kasko